Quantcast

Il Pd e il candidato sindaco Maggioni nei quartieri di Busto Arsizio, appuntamento a Sacconago

Sabato 29 Maurizio Maggioni e diversi esponenti del partito, tra i quali anche alcuni consiglieri comunali, saranno in piazza della Chiesa Vecchia e in altri luoghi per parlare coi residenti

chiesa sacconago

Il Partito Democratico e il suo candidato sindaco alle prossime amministrative di Busto Arsizio, Maurizio Maggioni, in strada nei quartieri per elaborare il programma della prossima campagna elettorale. Sabato 29 maggio (dalle 10,30) toccherà al quartiere Sacconago, in piazza della Chiesa Vecchia, con l’obiettivo di ascoltare la cittadinanza su come vorrebbe trasformare il centro del quartiere.

«Gireremo in diverse situazioni: centri o case popolari, parchi. Si tratta di luoghi importanti per il nostro programma e le proposte che potranno essere verificate o dettagliate dai presenti. Non si tratta però solo di urbanistica: in alcune zone raccoglieremo esigenze e valutazioni da parte degli abitanti, a 360 gradi su ogni tema. Gli appuntamenti di questo tipo saranno settimanali. Aggiungeremo incontri on line a tema con esperti su aspetti del programma» – ha commentato Maurizio Maggioni.

Pubblicato il 26 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore