Quantcast

Il Teatro sociale riapre ai bambini: “Una storia per te”

In occasione della Festa della mamma venerdì 7 maggio alle ore 17.15 il Foyer del Cajelli propone "Il Favoloso Gianni", con Progetto Zattera Teatro

progetto zattera teatro

“Finalmente si torna con a raccontare storie con il pubblico in sala”, scrivono Martin Stigol e Noemi Bassani di Progetto Zattera per annunciare il primo spettacolo dal vivo, in teatro, per i bambini e le loro famiglie. L’appuntamento è per venerdì 7 maggio alle ore 17.15 nel Foyer del Teatro Sociale Delia Cajelli di Busto Arsizio. In occasione della Festa della Mamma la compagnia propone “Una storia per te: Il Favoloso Gianni”.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati ed è quindi necessaria la prenotazione scrivendo a prenotazionesociale@libero.it.
Viste le tante richieste Progetto Zattera è comunque pronta a garantire, per i piccoli spettatori che non dovessero riuscire ad essere presenti dal vivo, una diretta streaming sulla pagina Facebook della compagnia. 

di
Pubblicato il 04 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore