Quantcast

Incidente con tre veicoli in viale Ticino a Lonate Pozzolo

Lo scontro è avvenuto sul viale di circonvallazione del paese, per fortuna non ci sono stati feriti gravi

Lonate Pozzolo generica

Incidente stradale a Lonate Pozzolo, in viale Ticino.
È successo intorno alle 9.15, sullo stradone di circonvallazione del paese vicino a Malpensa.

Il sistema Areu 118 ha inviato sul posto un’autoinfermieristica e un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate, in codice rosso.

Per fortuna però le condizioni delle persone coinvolte non si sono rivelate gravi: sono stati soccorsi un uomo di 47 anni, una donna di 57 e un anziano di 82 anni, tutti e tre in “codice verde”, senza ferite gravi.
Solo un contuso è stato trasportato in ospedale a Busto dalla CRI di Gallarate.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale dell’Unione Ferno-Lonate per ricostruire la dinamica.

Secondo la prima ricostruzione un 48enne di Lonate, alla guida di un T-Rroc, ha effettuato un sorpasso di altri veicoli e ha urtato una Renault guidato da un anziano del posto di Lonate Pozzolo che proveniva dalla direzione opposta di marcia, dopo aver avuto un contatto anche con una Lancia Y che lo precedeva nella stessa direzione di marcia, intenta a svoltare nel Tigros.

Pubblicato il 18 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore