Quantcast

Lo spettacolo dei papaveri

Una galleria di foto dei lettori con i campi di papaveri fioriti. Uno spettacolo a due passi da casa che in tanti stanno scoprendo e visitando. Qui trovate tutte le indicazioni per raggiungere questi bei posti

Papaveri

I nostri lettori ci hanno inondato di foto. Bellissime, artistiche, naturali, con filtri di ogni genere, arricchendole di particolari e storie di vita.

Una condivisione di energia e positività. Vi omaggiamo una piccola gallery di quegli scatti e diamo alcune indicazioni con una raccomandazione forte: sarete in tanti ad andare ancora a vedere tanta bellezza della natura. Ci raccomandiamo: massimo rispetto e cura perché tutti si possa godere  di quei paesaggi senza rovinarli. In altri posti purtroppo è successo e sarebbe veramente un peccato.

DOVE SI TROVANO

Gran parte di queste foto sono state scattate a Magnago che è un comune dell’area metropolitana subito  dopo Busto Arsizio. Il paese confina anche con Samarate, Vanzaghello, Castano Primo e  Buscate. Raggiungerlo  è facile  e basta cercarlo con  qualsiasi mappa o navigatore.

I campi si trovano, secondo alcune vostre dirette indicazioni, vicino al cimitero, nelle vie via Pablo Picasso, via Manzoni, via Alberine, zona industriale.

TANTA BELLEZZA E I NOSTRI COMPORTAMENTI

La natura ci dona tanto,  rispettiamola. Ogni nostro comportamento ha conseguenze, non tocchiamo i fiori e muoviamoci con cura sia  per arrivare nei campi, sia muovendoci dentro quegli spazi. Non cogliamo i fiori.

Pubblicato il 30 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore