Quantcast

Monopattino e cestino infilati tra i rami di un albero, l’opera d’arte (poco) green a Busto Arsizio

Vandalismi a Sacconago, immortalati da un cittadino e postati su facebook

monopattino

Gettare rifiuti nel cestino, anzichè a terra, è un comportamento green. Usare il monopattino elettrico è un comportamento green. Posizionare un cestino dell’immondizia e un monopattino su un albero non è un comportamento green ma semplicemente frutto di mancanza di cervello.

Eppure a Busto Arsizio è successo, davanti alle scuole Negri di Sacconago, dove il solito ignoto con troppi grammi di alcol nel sangue ha pensato di infilare un cestino dell’immondizia e un monopattino elettrico del servizio di sharing comunale tra i rami di una pianta.

La foto, scattata da un utente facebook di Busto Arsizio, oggi (domenica).

Pubblicato il 30 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore