Quantcast

Non perdere l’occasione di illuminare casa e ufficio con Ziotester

Faretti, lampadine led, lampadari, dispositivi per la domotica e batterie. Sono solo alcune delle tante tipologie di prodotti che compongono il catalogo di Ziotester.it, l’e-shop per l’illuminazione di casa, aziende e grandi aree

lampadina

Faretti, lampadine led, lampadari, dispositivi per la domotica e batterie. Sono solo alcune delle tante tipologie di prodotti che compongono il catalogo di Ziotester.it, l’e-shop per l’illuminazione di casa, aziende e grandi aree. Articoli corredati da marcatura CE e garanzia fino a 2 anni. Con il vantaggio di un’assistenza anche post-vendita, spedizione rapida e gratuita per ordini a partire da 49 euro e ulteriori opportunità di risparmio.

Le principali sezioni del catalogo sono Illuminazione, Materiale Elettrico, Smart Home, Sicurezza e Igiene, Torce, Batterie, Edilizia. Scorrendo si trovano prodotti per l’illuminazione di casa, azienda e giardino, ma anche tutto il necessario per il fai da te.

In pochi click si possono acquistare prese e multiprese, strumenti di misurazione, alimentatori, lampadine led, alogene e a incandescenza, pannelli led, luci notturne e catenarie. Ma anche lampade di emergenza, prodotti di domotica, articoli per la verniciatura airless e altro ancora.

L’esperienza d’acquisto è sicura grazie all’adozione di metodi di pagamento privi di rischi e della codifica SSL. Senza contare l’autorevolezza di BestBuying, realtà e-commerce attiva da anni e punto di riferimento per migliaia di utenti.

I prodotti arrivano a destinazione in tempi brevi (24 – 72 ore) e la spedizione è gratuita per ordini a partire da 49 euro, soglia minima che può essere raggiunta riunendo gli acquisti effettuati nei diversi portali afferenti al Network. In alternativa, l’acquirente può optare per il ritiro in sede (gratuito), riservato a chi risiede nel territorio abruzzese.

Il cliente può contare su un customer care professionale attivo pre e post-vendita per fornire consigli sull’acquisto, informazioni tecniche e chiarire qualsiasi dubbio. Il Blog invece è una preziosa fonte di spunti per l’illuminazione di ambienti domestici e professionali, interni ed esterni. Tra gli argomenti trattati ci sono l’illuminazione degli ambienti domestici, lo smaltimento delle lampadine e l’installazione delle strisce led.

Ad aumentare la convenienza di Ziotester c’è poi il programma BestFriends, che permette di accumulare punti da trasformare in sconti.

Pubblicato il 18 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore