Quantcast

Al Cfp di Somma Lombardo arrivano i Learning Days del progetto Wip

Il progetto Wip presenta i Learning Days: giornate di orientamento e formazione per aiutare i più giovani ad entrare nel mondo del lavoro con più consapevolezza.

cfr somma lombardo

Degli open day in programma mercoledì 9, giovedì 10, venerdì 11, venerdì 18 e lunedì 21 giugno 2021 al Cfp Ticino Malpensa di Somma Lombardo: le giornate offrono l’opportunità di seguire nelle mattinate un Laboratorio di Web Marketing per imparare cos’è un brand, cos’è il digital marketing e usare i social network per fare business.

I Learning Days sono una proposta di WIP – Work in progress, progetto nato per per rispondere al bando La Lombardia

Nei pomeriggi spazio per il percorso di orientamento “Ma come ti presenti?!”, importante per comprendere come cercare efficacemente un lavoro e presentarsi adeguatamente alle selezioni.

È possibile partecipare alle attività dell’intera giornata o ad un singolo percorso a scelta. La partecipazione è gratuita per ragazze e ragazzi dai 18 ai 30 anni, fino esaurimento posti disponibili.

L’iscrizione è possibile entro il 7 giugno inviando una mail all’indirizzo progetto.wip@gmail.com
oppure compilando il seguente form cliccando su questo link.

di
Pubblicato il 04 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore