Quantcast

Auto nel Naviglio a Turbigo, trovato il proprietario scomparso

Il 24enne, in stato confusionale, si è nascosto in un box del condominio dove abita. A trovarlo sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano

Auto nel Naviglio a Turbigo 17 giugno 2021

Il proprietario e conducente dell’auto finita nel Naviglio a Turbigo è stato trovato vivo. Il 24enne, in stato confusionale, si era nascosto in un box del condominio dove risiede.

A trovarlo oggi, 18 giugno, sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano insieme alla Polizia Locale di Turbigo.

Ancora in fase di ricostruzione la dinamica dell’incidente accaduto la mattina del 17 giugno. La vettura era condotta dallo stesso proprietario, un 24enne. Non è ancora chiaro se l’auto sia finita in acqua incidentalmente o per un gesto volontario del conducente.

Pubblicato il 18 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore