Quantcast

Balli, musica e gavettoni: a Busto Arsizio si festeggia la fine della scuola

I ragazzi hanno celebrato il termine delle lezioni all'esterno del "Candiani-Bausch" di via Manara

Candiani-Bausch, feste e balli per la fine della scuola

Finisce la scuola e le tradizioni vanno rispettate, anche in tempi di attenzione per via del coronavirus. A Busto Arsizio, all’esterno del plesso di via Manara dove ha sede il liceo artistico “Candiani” e il coreutico-musicale “Bausch”, i ragazzi hanno festeggiato il termine delle lezioni giocando e ballando, pur mantenendo le mascherine indossate.

Musica ad alto volume dalle autoradio, caroselli con i clacson, balli ma anche i tradizionali giochi con l’acqua e con i gavettoni che hanno rinfrescato l’aria hanno fatto da cornice alla conclusione di uno degli anni scolastici più tribolati che si ricordi, a causa delle restrizioni e delle chiusure causate dalla pandemia.

Pubblicato il 08 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore