Quantcast

Cambio data per le seconde dosi di vaccino, Regione conferma: “Si sta implementando il portale”

Per ora la possibilità è riservata solo agli insegnanti ma "la nuova funzionalità potrà essere operativa indicativamente dalla fine del mese di giugno"

vaccinazione Cassano Magnago

“La possibilità di effettuare ‘cambi data’ per la seconda dose, nel range individuato dalle varie tipologie di vaccino, è al momento consentita – utilizzando il call center regionale – solo per la categoria insegnanti impegnata in sessioni d’esame di Stato e scrutini“.

Lo comunica in una nota l’Unità di Crisi per la campagna anti-Covid della Regione Lombardia spiegando che “su indicazione della Direzione Generale Welfare, Poste sta implementando la piattaforma con una nuova funzionalità che consentirà il cambio data della seconda dose per tutti i cittadini“. “La nuova funzionalità – conclude la Nota – potrà essere operativa indicativamente dalla fine del mese di giugno“.

Di questa implementazione e di altre novità che riguardano la campagna vaccinale ne avevamo parlato in questo articolo.

Pubblicato il 04 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore