Da Regione Lombardia 5 milioni alla Protezione Civile per rinnovare mezzi e attrezzature

Il consigliere regionale della Lega Emanuele Monti commenta: “Atto di riconoscenza per quanto fatto durante la pandemia”

Protezione civile

“I 5 milioni di euro stanzianti dalla Giunta regionale, su proposta dell’assessore Pietro Foroni, sono un atto di riconoscenza per l’encomiabile lavoro fatto durante il periodo pandemico e ora durante la campagna vaccinale”. Così Emanuele Monti, consigliere regionale leghista, in merito allo stanziamento di 5 milioni a favore dei gruppi di Protezione Civile.

“Queste risorse permetteranno – continua Emanuele Monti – di rinnovare il parco mezzi e la dotazione strumentale dei gruppi e saranno erogati nell’arco del prossimo triennio. L’attuazione di politiche a sostegno del volontariato dimostra quanto Regione Lombardia creda nell’importanza sociale della Protezione Civile”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore