Quantcast

Dal 12 giugno il parcheggio in centro a Gallarate è gratis al sabato

Fino al 31 dicembre si potrà lasciare l'auto sulle strisce blu senza pagare, ma con il disco orario

piazza Garibaldi Gallarate

Parcheggi gratis a Gallarate, al sabato: dal 12 giugno al 31 dicembre si potrà lasciare l’auto sulle strisce blu senza pagare. Ma attenzione: resta in vigore il limite massimo di sosta di uno o due ore, con disco orario.

«Resterà l’obbligo di esporre il disco orario, con validità regolata da quanto presente sulla segnaletica verticale per i relativi stalli di sosta» dice il sindaco Andrea Cassani. Quindi: occhio a mettere per bene il disco orario.

La misura era già stata annunciata qualche settimana fa, nell’ambito della manovra ribattezzata “Adesso”, che è stata approvata in consiglio comunale settimana scorsa.

Pubblicato il 11 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore