Quantcast

Donna urtata da un’auto a Crenna, l’investitore fugge

È successo in tarda mattinata su una strada secondaria del quartiere

ambulanza - generica

Una donna di 52 anni è finita in ospedale dopo essere stata urtata violentemente in via Monte Rosa, rione Crenna di Gallarate. L’investitore si è dato alla fuga.

È successo poco prima delle 12, nel tratto in discesa della via: il 118 è intervenuto in codice rosso con ambulanza e automedica, dopo la segnalazione dell’urto violento.

La donna è stata poi trasferita all’ospedale di Legnano, in codice giallo, vale a dire ferita ma non in pericolo di vita.

Le indagini sono affidate ai carabinieri, cui spetta ricostruire la dinamica dell’incidente e rintracciare l’investitore.

Pubblicato il 08 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore