Quantcast

Fiocco azzurro al parco! Scegli il nome per il piccolo ippopotamo

Il 13 maggio al parco delle Cornelie è nato un piccolo ippopotamo, i genitori si chiamano: Nino e Oboe. Fino al 7 ci sarà un contest per scegliere il nome del piccolo e si potrà vincere un biglietto di ingresso

Il 13 maggio al parco delle Cornelie è nato un piccolo ippopotamo, i genitori si chiamano: Nino e Oboe.

Fino al 7 giugno 2021 sarà possibile proporre un nome per il piccolo ippopotamo, commentando questo post. L’8 giugno 2021 lo staff comunicherà tre nomi selezionati e i fan potranno votare il nome preferito con un like scegliendo così il vincitore che riceverà un biglietto d’ingresso omaggio fruibile entro l’anno.

Segnaliamo inoltre il concorso: VINCI IL VIAGGIO DEI TUOI SOGNI!
Per tutto il periodo dal 5 giugno 2021 al 31 dicembre 2021, potrai partecipare al concorso e vincere una viaggio!
In palio 1 vacanza ogni settimana!!

Pubblicato il 06 Giugno 2021
Leggi i commenti

Video

Fiocco azzurro al parco! Scegli il nome per il piccolo ippopotamo 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore