Quantcast

La polizia di Gallarate arresta un uomo in albergo, era ricercato per reati finanziari

Si tratta di un settantacinquenne della provincia di Cuneo che è stato rintracciato dagli agenti del Commissariato di via Ragazzi del ’99 in una struttura alberghiera della provincia

gallarate generico

La polizia di Stato di Gallarate nella mattinata di ieri, mercoledì 16 giugno, ha dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Savona per reati finanziari nei confronti di un uomo a Gallarate.

Si tratta di un settantacinquenne della provincia di Cuneo che è stato rintracciato dagli agenti del Commissariato di via Ragazzi del ’99 in una struttura alberghiera della provincia varesina dove stava soggiornando.

L’uomo, ricercato dal 2016 doveva scontare il residuo della pena detentiva di 4 mesi in seguito alla condanna per bancarotta. Dopo i rilievi foto dattiloscopici e la redazione degli atti di rito, l’arrestato è stato portato in carcere a Busto Arsizio.

Pubblicato il 17 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore