Quantcast

Malpensa, riaprono le porte 3 e 19 del Terminal 1

La riapertura delle due porte del T1 di Malpensa faciliterà di molto il percorso di dipendenti e passeggeri

Malpensa porta 19

Una notizia che risolleverà molti passeggeri che nelle prossime settimane passeranno dall’aeroporto di Milano Malpensa: domani, venerdì 11 giugno, riaprirà la porta 3 degli arrivi; mentre martedì 15 giugno riaprirà la numero 19. Giugno è un mese di riaperture, vista la recente riattivazione del terzo satellite del Terminal 1, ora operativo al 100%.

La notizia è stata data dalla pagina Vola Milano Malpensa su Twitter, segnalando come questa riapertura semplificherà di molto il percorso di dipendenti e passeggeri, spesso costretti ad allungare di molto il loro percorso.

Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore