Quantcast

Nadia Dal Secco è la nuova commissaria comunale di Forza Italia per Besnate

Nadia Dal Secco è già consigliera di minoranza a Besnate. L'obiettivo? Contrastare l'immobilismo del centrosinistra

Nadia dal secco besnate

Besnate ha una nuova commissaria comunale di Forza Italia: Nadia Dal Secco, consigliera di minoranza della lista “Uniti per cambiare”.

La neoeletta, scelta dal senatore Giacomo Caliendo, commissario provinciale di Forza Italia, ha così commentato: «Personalmente i miei rapporti con gli altri partiti di centrodestra e con le forze moderate cittadine è ottimo: con queste forze condividiamo un’unica grande urgenza, oltre che una responsabilità con i nostri cittadini, che è quella di rimetterci in moto insieme per costruire un’alternativa valida e liberare al centrosinistra, colpevole di un immobilismo che ha pesantemente condizionato la vita sociale e amministrativa del paese».

L’obiettivo? Attuare delle iniziative che possano «contribuire a risvegliare le coscienze politiche di Besnate».

di
Pubblicato il 18 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore