Quantcast

Scontro sul Sempione, donna di 42 anni in ospedale

È successo intorno alle 15.30 sul Sempione, il sinistro ha coinvolto un'auto e un ciclomotore

ambulanza automedica

Una donna di 42 anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto a Gallarate, sul Sempione, nel tratto in uscita verso Somma Lombardo.

È successo intorno alle 15.30, il sinistro ha coinvolto un’auto e un ciclomotore: ad avere la peggio è stata una 42enne, che è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa di Busto e da un’autoinfermieristica (foto d’archivio di un precedente incidente avvenuto sul Sempione).

La donna è stata trasferita in ospedale a Gallarate, dove è giunta poco prima delle 16.30, in “codice giallo”, vale a dire con ferite ma non in pericolo di vita.

Pubblicato il 07 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore