Quantcast

Silvestrini tra i cittadini di Cascinetta e Madonna in Campagna il prossimo weekend

Continua il tour tra i rioni di Gallarate per la candidata sindaca Margherita Silvestrini per incontrare i gallaratesi e presentare loro il programma di coalizione del centrosinistra

gallarate generico

La seconda tappa del Testa e cuore tour di Margherita Silvestrini – candidata a sindaca sostenuta dalla coalizione di centrosinistra – per i quartieri di Gallarate arriva a Cascinetta e Madonna in Campagna. Nel primo week end di giugno è stata a Sciarè e Crenna.

Si parte sabato 12 giugno in via Pacinotti (Madonna in Campagna) alle 10: l’incontro con cittadini, commercianti e associazioni per ascoltare le esigenze del territorio e parlare del programma di coalizione proseguirà  per via Madonna in Campagna, agli Orti Urbani, via S. Allende, via G. Partiti (all’angolo con via D. Mastalli) e per il campo sportivo di via Forze Armate.

Nel pomeriggio Silvestrini e il suo gruppo si immergeranno a Cascinetta (a partire dalle 15); il ritrovo è al campo sportivo di via A. Costa, si proseguirà poi verso l’oratorio Sant’Alessandro, in via Curtatone, all’accademia S. Alessandro, alla scuola primaria “G. Mazzini”, in via Custodi e corso Colombo, su via F. Gioia (parco arcobaleno e scuola dell’infanzia “Baracca”), su via Pegoraro (insieme all’ex tessitura Carminati) e su via L. Riva.

di
Pubblicato il 07 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore