Quantcast

Un podcast per rivivere la storia della Pro Patria

La società, in collaborazione con il Pro Patria Museu, ha lanciato le prime sei puntate a tinte biancoblu

carletto reguzzoni pro patria carlo

La Pro Patria sbarca nel mondo dei Podcast. In collaborazione con il Pro Patria Museum, il club biancoblu ha lanciato una nuova avventura sulle principali piattaforme Podcast (Spotify, Google Podcast, Anchor, Apple Podcast ecc…).

“6 Personaggi in cerca di Podcast”, questo il titolo pensato per le prime sei storie tigrotte che possono essere ascoltate.

Sottotitolo: “Il Bandito racconta…”. I sei capitoli bianco-blu saranno raccontati infatti da un narratore d’eccezione, Daniele Giulietti, ex attaccante della Pro Patria nella Stagione 2000/2001 e soprannominato “Il Bandito” da tutti i tifosi e appassionati.

Si comincia con il recordman di gol, 93, con la gloriosa maglia biancoblu: Carlo Reguzzoni.

Pubblicato il 01 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore