Quantcast

Vittoria Fontana migliora ancora: a Ginevra un altro ritocco al personale sui 100 metri

La sprinter gallaratese ferma il cronometro a 11"33 limando di 3 centesimi il precedente miglior tempo sulla distanza

vittoria fontana

Un altro passo avanti per Vittoria Fontana. A Ginevra la sprinter di Gallarate chiude la sua gara con il tempo di 11″33, nuovo primato personale. (Foto Instagram)

A una settimana dal precedente miglior tempo sui 100 metri (11″36), la ventenne dei Carabinieri mostra di essere in continuo miglioramento, limando di tre centesimi il primato personale.

Nella gara di Ginevra, Fontana finisce in scia ad un eccellente terzetto svizzero, guidato da Mujinga Kambundji (11.07), Salome Kora (11.12), la ticinese Ajla Del Ponte (11.18), e all’olandese Dafne Schippers (11.25), dimostrando di aver consolidato il proprio rendimento nel territorio degli 11.30. Per la sprinter altre due posizioni scalate nella lista italiana di sempre, che la vede ora ottava.

Ma le parole della gallaratese guardano già oltre. Questo il suo commento sui social: «Molto contenta per questo tempo, nonostante ciò so di valere molto di più! Testa alla prossima».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria

di
Pubblicato il 13 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore