Quantcast

Abbandona rifiuti con i documenti dentro, multato “sporcaccione” a Cassano Magnago

Dall'ispezione della polizia locale al sacco sono però però spuntati dei documenti personali che hanno ricondotto subito all'autore del gesto

pattumiera cassano magnago

Aveva abbandonato rifiuti indifferenziati in via Dubini a Cassano Magnago senza considerare che sarebbe scattato il controllo. Dall’ispezione della polizia locale al sacco sono però però spuntati dei documenti personali che hanno ricondotto subito all’autore del gesto. «Era convinto di aver fatto un colpo da furbo e di averla fatta franca – ha scritto il sindaco Nicola Poliseno -, ma ha commesso errori da dilettante allo sbaraglio ed ora dovrà pagare un bel po’».

Pubblicato il 24 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore