Quantcast

Busto Arsizio festeggia Matilde per i suoi 100 anni

Il sindaco Emanuele Antonelli, la vicesindaco Maffioli e l’assessore Osvaldo Attolini hanno portato i saluti della città alla nonna centenaria

festa per centenaria

Giornata di festa per la signora Matilde Olgiati, che proprio oggi ha compiuto 100 anni.
Il sindaco Emanuele Antonelli, la vicesindaco e l’assessore Osvaldo Attolini le hanno portato gli auguri a nome di tutta la città, insieme a un mazzo di fiori e a una targa celebrativa che sarà esposta tra i tanti volumi della sua libreria accanto al messaggio augurale arrivato ieri dal Papa.

Circondata da figli, nipoti e pronipoti, la signora ha piacevolmente intrattenuto gli ospiti, raccontando delle sue passioni, la lettura, l’arte, i cruciverba.
Passioni che la aiutano a mantenersi attiva e a conservare una memoria di ferro che le permette di tramandare ai nipoti i tanti episodi della storia familiare.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it
Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.
Pubblicato il 27 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore