Quantcast

Incidente in Pedemontana, una persona ferita

Lo scontro tra due veicoli è avvenuto intorno alle 9,15 di martedì 13 luglio. Una persona soccorsa in codice giallo. Code segnalate dall'innesto con la A8

Incidente mortale sulla Pedemontana

Il tratto di autostrada Pedemontana tra l’innesto con la A8 a Cassano Magnago e Solbiate Olona è stato teatro questa mattina – martedì 13 luglio – di un incidente che ha coinvolto due veicoli e tre persone, una delle quali è rimasta ferita in modo piuttosto serio, seppure non in pericolo di vita. Il suo trasposto è in regime di “codice giallo”. (foto di repertorio)

Secondo le prime notizie si è trattato di un tamponamento tra un furgone e un’auto, avvenuto intorno alle 9,15. Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e i soccorritori del 118 che hanno assistito le tre persone coinvolte, una donna di quarant’anni e due uomini di 45 e 54 anni.

La società Autostrade segnala la formazione di code sul tratto che va dall’innesto tra la autostrada dei Laghi e la Pedemontana sino alla zona dell’incidente.

Pubblicato il 13 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore