Quantcast

Marrakech, Gran Canaria e Casablanca: le nuove rotte dall’Italia di Wizz Air

Le rotte di Wizz Air saranno aperte a partire da ottobre

Malpensa Generiche

Wizz Air ha annunciato oggi, giovedì 22 luglio, 4 nuove tratte internazionali da Milano Malpensa a Marrakech e Gran Canaria, da
Roma Fiumicino a Gran Canaria e da Bologna a Casablanca.

A partire da ottobre i passeggeri italiani avranno un’opportunità per scoprire la ricca cultura e la storia di questi luoghi con tariffe da 29,99 euro.

Con l’apertura di nuove rotte italiane, Wizz Air sottolinea ulteriormente il suo impegno nel mercato italiano e offre ai propri clienti e ai visitatori del paese servizi di viaggio aereo davvero convenienti.

«Siamo lieti di annunciare quattro nuove rotte dall’Italia. Riteniamo che questi nuovi voli rafforzeranno i collegamenti culturali ed economici tra Italia, Marocco e Spagna, offrendo ai passeggeri servizi di viaggio aereo ancora più convenienti. Wizz Air fa tutto il possibile affinché i suoi clienti possano godere di un’esperienza di viaggio sicura e senza intoppi. Il nostro equipaggio non vede l’ora di accogliere i viaggiatori a bordo della nostra moderna flotta», ha dichiarato Paulina Gosk, corporale communications manager.

Pubblicato il 22 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore