Quantcast

Porte aperte allo “Speroni” per il primo test della Pro Patria

Sabato 31 luglio i tigrotti ospiteranno l’Alessandria. Biglietti in vendita solo online

Lo stadio \"Speroni\" si rifà il look

Dopo il duro lavoro in ritiro a Sondalo, la Pro Patria rientrerà a Busto Arsizio per giocare alle 18.00 di sabato 31 luglio la prima amichevole dell’anno contro l’Alessandria, neo promossa in Serie B.

Per l’occasione riapriranno i cancelli dello stadio “Speroni”, cosa che non accadeva dall’autunno scorso, prima che l’emergenza sanitaria obbligasse alle partite a “porte chiuse” per il resto della stagione.

Non ci saranno limitazioni di ingresso all’impianto sportivo bustocco, ma ci si dovrà presentare muniti di autocertificazione e con la mascherina.

I biglietti saranno disponibili solo online, sul sito vivaticket.it o nei punti vendita accreditati.

Il comunicato della società:

Aurora Pro Patria 1919 comunica modalità di acquisto biglietti e apertura dei botteghini per assistere alla partita 

Aurora Pro Patria 1919 – U.S. Alessandria Calcio 1912, partita Amichevole in programma Sabato 31 Luglio, alle 18.00, presso lo Stadio “Speroni” di Busto Arsizio.

La prevendita sarà attiva a partire dalle ore 10.00 di domani, mercoledì 28 luglio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE online sul sito vivaticket.it e/o presso i punti vendita VIVATICKET:

Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona.

Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio.

PREZZI BIGLIETTI (PREZZO UNICO)

TRIBUNA CENTRALE: 20 euro (+ diritti di prevendita).
TRIBUNA LATERALE: 10 euro (+ diritti di prevendita).
POPOLARI LOCALI (POPOLARI SCOPERTI): 5 euro (+ diritti di prevendita).
SETTORE OSPITI: 5 euro (+ diritti di prevendita).

L’ingresso GRATUITO allo Stadio sarà consentito ai bambini che non hanno ancora compiuto i 6 anni.

SARÀ OBBLIGATORIO PRESENTARSI AI CANCELLI DELLO STADIO “SPERONI” MUNITI DI CARTA D’IDENTITÀ, BIGLIETTO DELLA PARTITA E AUTOCERTIFICAZIONE GIÀ COMPLETATA DISPONIBILE AL SEGUENTE LINK: http://www.aurorapropatria1919.com/wp-content/uploads/2021/07/MODELLO-AUTOCERTIFICAZIONE-COVID_GrPass_21_22.pdf

di
Pubblicato il 28 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore