Quantcast

Brutus presenta la nuova colorazione Donut SP per abbigliamento biker di stile ed eco-friendly

Alla base di ogni articolo nel catalogo delle collezioni firmate Brutus (www.brutusfactory.com) si trova un’artigianalità fatta di design e una produzione esclusivamente italiana

vario

Alla base di ogni articolo nel catalogo delle collezioni firmate Brutus (www.brutusfactory.com) si trova un’artigianalità fatta di design e una produzione esclusivamente italiana. Non a caso, ricercatezza, stile e funzionalità sono le tre parole chiave che descrivono, nella massima sintesi, le collezioni di abbigliamento in pelle.

Capi unici che non prevedono compromessi quanto a stile, vestibilità, ergonomia e fruibilità. Giacche, giubbotto pelle biker uomo e donna, accessori, borse e pochette da viaggio, e calzature per qualsiasi spirito libero, contraddistinti da una bellezza che non conosce tempo, ideati e prodotti in Italia.

Tutti i prodotti Brutus hanno un forte potere innovativo. La progettazione avviene in 3D, adottando le logiche dedicate alla realizzazione dei veicoli da corsa. Inoltre, ogni prodotto è sottoposto a vari test e agli utenti registrati è riconosciuta la garanzia a vita.

Investimenti in energie, risorse e denaro… Così, Brutus porta a termine il compimento di un ambizioso progetto nato da una semplice idea del team fondatore: tingere la pelle conciata al vegetale con i pigmenti più estremi che ci possano essere.

La novità delle colorazioni è “Donut SP” (Special Production), ricavata dai polimeri di gomma ottenuti dallo sbriciolamento degli pneumatici da corsa, utilizzati nelle principali competizioni mondiali. Questa tintura avanguardista rafforza ancor più il concetto del riutilizzo e del riciclo già insito nei pellami, conciati al vegetale, ricavati dalla filiera alimentare.

Ed ecco come la gomma sintetica può così prendere un nuovo senso di esistere con una forma innovativa e mai vista prima.

Ma anche la trasparenza e l’attenzione alle esigenze del cliente distinguono Brutus dagli altri operatori del settore. Difatti, questo si avvantaggia alla spedizione e reso sempre gratuiti, oltre che di un customer care multicanale (e-mail, telefono, chat online) pronto ad offrire assistenza personalizzata prima, durante e dopo la vendita.

Scopri ora la qualità del miglior Made in Italy artigianale. Visita www.brutusfactory.com e iscriviti alla newsletter per accedere in anteprima a special production, limited edition e customized one-off.

 

Pubblicato il 23 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore