Quantcast

Ciclista travolto da un camion a Lonate Pozzolo, è grave

È successo all'incrocio con via Molinelli alle 10 del mattino: il 73enne trasferito in rianimazione

Lonate Pozzolo generica

Incidente stradale con un ciclista in bici da corsa è stato urtato violentemente da un mezzo pesante a Lonate Pozzolo.

È accaduto alle 10 di questa mattina, venerdì 20 agosto, vicino all’incrocio tra la via Molinelli e la circonvallazione del paesone vicino a Malpensa.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, con automedica, ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e poi anche elisoccorso.

Il ciclista è un uomo di 73 anni, sul posto sono iniziate sul posto, è stato poi portato in ospedale in codice rosso a Legnano.  (foto: pagina facebook Sei di Lonate Pozzolo se…). È in pericolo di vita.

Sul posto anche la Polstrada, per i necessari rilievi.

La Polstrada è impegnata anche con una pattuglia da Magenta sulla superstrada 336, tra Lonate Pozzolo e Vanzaghello, per un soccorso persona, insieme ad un’ambulanza.

(articolo aggiornato alle ore 11.30 di venerdì 20 agosto 2021)

Pubblicato il 20 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore