Quantcast

Cielo soleggiato e qualche nuvola al mattino

Prevale tempo soleggiato con debole instabilità perlopiù sui rilievi

Nuvole "aliene" sulla provincia di Varese

Risveglio con le nuvole questa mattina ma il cielo tornerà presto ad essere soleggiato. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino osservano correnti in quota settentrionali che interessano le Alpi sospinte da una bassa pressione presente sull’Europa orientale. Prevale tempo soleggiato con debole instabilità perlopiù sui rilievi. Venerdì sera breve transito perturbato con possibili precipitazioni, poi probabile miglioramento nel fine settimana ma con diminuzione delle temperature.

La giornata di oggi vedrà cielo in prevalenza soleggiato in giornata ma al mattino irregolarmente nuvoloso soprattutto a ridosso dei rilievi. Asciutto o poche gocce all’alba lungo le Prealpi.

Giovedì avremo cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione. Debolmente ventilato da nord su Alpi e Prealpi.

Pubblicato il 25 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore