Varese News

Due incendi auto a Lonate Pozzolo, bonificate le strade dopo il rogo

Il primo episodio nella periferia di Sant'Antonino, il secondo è un incendio accidentale ad un'auto che transitava nel centro storico lonatese. Nella giornata di mercoledì la bonifica con impresa specializzata

Lonate Pozzolo

Lavori di ripristino stradale, a Lonate Pozzolo, dopo due diversi episodi di incendio ad autovetture che hanno lasciato tracce sull’asfalto e proprietà circostanti.

Il primo episodio era avvenuto in via Udine, a Sant’Antonino, lo scorso 28 luglio (sulle cause indagano i carabinieri).
Mentre più recente è il secondo episodio, avvenuto in via Novara, dove un’auto in marcia ha preso fuoco: il conducente si è posto in salvo ma il rogo ha lasciato tracce tra le case del centro storico lonatese.

Nel pomeriggio di mercoledì 25 agosto si è provveduto alla bonifica dei luoghi, con intervento di un’azienda specializzata e con l’utilizzo di attrezzature e prodotti specifici per questi casi (dopo il nullaosta e le verifiche effettuate dalle forze dell’ordine).

Saranno anche ripristinati gli impianti elettrici, citofonici e altri manufatti danneggiati dalle fiamme. L’intervento non prevede costi per l’amministrazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore