Quantcast

In duecento da tutta Italia. Tornano le matricole in presenza alla Liuc

Prima di iniziare il percorso di avvicinamento all'università hanno dovuto presentare il green pass. Da oggi al 10 settembre, approfondiranno: metodo di studio, motivazione, matematica e business english

Liuc generico

Tornano le matricole in presenza all’Università Liuc di Castellanza. Sono infatti circa  200 gli studenti, provenienti da tutta Italia, che si sono presentati nella sede dell’ateneo per l’inizio dei Percorsi di avvicinamento all’università per le matricole. (nella foto: la dedica del Rettore Federico Visconti a una matricola di Latina)

A partire da oggi, lunedì 30 agosto, fino al 10 settembre approfondiranno: metodo di studio, motivazione, matematica, business english. «È già un bel segnale essere qua – ha esordito il rettore Federico Visconti – che ha salutato gli studenti ricordando loro l’importanza della dignità professionale, la capacità di fare bene il proprio lavoro e di cambiare ciò che non va, in qualsiasi campo, con senso di sacrificio».

Green pass per tutti esibito all’ingresso e mascherina indossata. I percorsi fanno parte del progetto Riconnessi in Liuc, una serie di incontri pensati per tornare a vivere l’università, destinati sia ai nuovi iscritti, sia agli studenti del secondo anno.

Pubblicato il 30 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore