Quantcast

La Liuc compie 30 anni, per il nuovo anno accademico c’è il presidente dell’Istat

Cerimonia a Malpensa. Al professor Gian Carlo Blangiardo la prolusione dal titolo "Non c’è più il futuro di una volta: più per ciascuno… meno per tutti?"

università liuc castellanza

Martedì 28 settembre 2021, alle ore 11, presso l’hangar SEA Prime di Malpensa, si terrà l’inaugurazione dell’Anno Accademico 2021/2022 della LIUC – Università Cattaneo. La prolusione è affidata al professor Gian Carlo Blangiardo, presidente dell’Istat, che offrirà spunti di riflessione originali con un intervento dal titolo “Non c’è più il futuro di una volta: più per ciascuno… meno per tutti?”.

Con l’occasione, in una location del tutto particolare, simbolo della volontà di ripartire, sarà dato inizio anche ai festeggiamenti per i 30 anni della Liuc.

Pubblicato il 25 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore