Quantcast

Liberi, forti, decisi. I candidati di Fratelli d’Italia a Busto Arsizio si presentano

Fratelli d'Italia si presenterà alle elezioni di ottobre con una squadra nuova, forte dei sondaggi che danno il partito in forte crescita. Ecco tutti i nomi (e le foto)

lista fratelli d'italia antonelli

Liberi, forti, decisi. Così si definiscono le donne e gli uomini che faranno parte della lista che Fratelli d’Italia presenterà a Busto Arsizio in occasione delle elezioni amministrative indette per il 3 e 4 ottobre prossimi.

I patrioti ci credono e presentano una lista ricca di volti nuovi: «Come preannunciato dal partito in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di via Crespi, nel cuore della città, la crescita di Fratelli d’Italia e del suo leader Giorgia Meloni ha portato anche a Busto Arsizio molte persone ad avvicinarsi al partito che rappresenta la continuità delle idee e dei valori della destra italiana».

Come spiega il presidente del circolo di Busto Arsizio, Massimiliano Nardi, «Fratelli d’Italia si presenterà alle elezioni di ottobre con una squadra nuova, forte del dinamismo e dell’entusiasmo che attorno al nostro partito cresce ogni giorno. Ce ne siamo accorti, anche in questi mesi difficili per la coda della pandemia, ai gazebo e ogni volta che ci siamo presentati nelle piazze e nelle strade della città. Abbiamo molti volti nuovi, assieme ad altre persone che si sono già candidate e conoscono il funzionamento della macchina pubblica. La nostra è una squadra che trova il suo equilibrio e la sua forza nell’unione tra l’esperienza di alcuni , impegnati a supportare il gruppo, e chi per la prima volta, si affaccia alla contesa politica, il potere della condivisione e del lavoro in squadra alimentato dal comune obbiettivo di rendere alla città il proprio servizio. Un gruppo dove non esistono quote rosa, bensì un consistente gruppo di donne pronte a mettere le proprie capacità per sognare la Busto del domani. Non quote rosa, bensì vere ed appassionate patriote».

La campagna elettorale di Fratelli d’Italia entrerà nel vivo tra pochi giorni. Ci saranno iniziative pubbliche, presenza costante nelle piazze di Busto dal centro ai quartieri, con la partecipazione degli esponenti provinciali, regionali e nazionali più importanti e rappresentativi del partito. Non mancheranno azioni congiunte con la coalizione assieme a diverse novità, sia a livello di gestione della campagna sui social media che in città. Tutte le iniziative saranno diffuse mediante la pagina Facebook Fratelli d’Italia Busto Arsizio.

LA LISTA DEI CANDIDATI

Riccardo ARMIRAGLIO – (Anno di nascita 1976) – libero professionista (qui l’articolo a lui dedicato)
Claudia COZZI – 1979 – dirigente aziendale
Francesco ATTOLINI – 1977 – dirigente aziendale
Lisa CRIVELLARI – 1995 – analista big data
Roberto BIANCO – 1966 – operatore tecnico
Emanuela GALLAZZI – 1967 – collaboratrice familiare
Giuseppe CATANIA – 1952 – pensionato (ex dipendente pubblico)
Loredana MONGI – 1978- consulente
Gian Luca FONTANA – 1969- avvocato
Selene PAGANINI – 1996 – imprenditore
Luca FOLEGANI – 1990 – avvocato
Annabella RUZZA– 1970 – imprenditore
Paolo GEMINIANI – 1977 – imprenditore
Francesca SCHETTINO – 1981 – impiegato
Alessandro GORLETTA – 1978 – infermiere
Alex GRASSI – 1999 – studente
Davide LOMBARDI – 1982 – imprenditore
Alessio MENEGATTO – 1971 – imprenditore
Daniela Cinzia CERANA – 1964 – docente
Giuseppe SPINELLI – 1948 – pensionato
Claudio VOLPE – 1957- docente
Chiara FAZZARI – 1998 – studente
Emilio BOSSI – 1971 -imprenditore
Claudio CIAPPARELLI – 1974 – commerciante

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 27 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore