Quantcast

Marino Bartoletti presenta a Somma “La cena degli dei”

il giornalista presenterà in biblioteca il suo libro "La cena degli dei" e il progetto ilpolopositivo.com, dedicato alle buone notizie

Generica 2020

Venerdì 3 settembre, alle 18.30, il giornalista Marino Bartoletti presenterà a Somma Lombardo il suo libro “La cena degli dei”.

L’appuntamento è alla sala polivalente Giovanni Paolo II (Biblioteca) di via Marconi 2. Dialoga con l’autore il giornalista Benny Casadei Lucchi.

L’evento è realizzato da Libreria Mondadori Somma Lombardo con il patrocinio del Comune e in collaborazione con Somma Giovani e ilpolopositivo.com

Accesso dalle ore 17.30; ore 18 presentazione dei giornalisti de ilpolopositivo.com

***Per accedere all’evento è necessario presentare una certificazione verde Covid-19 in corso di validità***

Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione al link: https://bit.ly/bartoletti-somma

Pubblicato il 23 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore