Quantcast

Scontro con ribaltamento tra due auto in via Egeo a Gallarate

Due i feriti, più grave quello a bordo dell'auto ribaltata ma non in pericolo di vita. Lo schianto all'incrocio con via Monsignor Schiavino

incidente ambulanza gallarate

Incidente in via Egeo a Gallarate con due persone coinvolte, due uomini di 32 e 37 anni,  che fortunatamente non hanno riportato gravi ferite.

Lo scontro è avvenuto all’incrocio con via monsignor Schiavino e ad avere la peggio (trasportato in ospedale in codice giallo) è stato il conducente dell’auto che proveniva dalla via Egeo, strada tortuosa spesso usata come alternativa alla via Monte San Martino, il cui veicolo si è ribaltato.

Sul posto sono arrivate un’ ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e un’automedica mentre i Vigili del Fuoco hanno liberato uno degli occupanti, rimasto incastrato nell’abitacolo. L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale che ha anche collaborato ai soccorsi, gestendo il traffico veicolare.

Pubblicato il 24 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore