Quantcast

Wizz Air cerca 300 piloti da assumere entro fine anno

"Un chiaro percorso di carriera e opportunità di sviluppo rapido": Wizz Air punta ad assumere 4600 piloti entro il 2030

Wizz air

La compagnia aerea low-cost Wizz Air ha intenzione di assumere 4.600 nuovi piloti entro il 2030.

Ha già formato oltre 150 piloti aggiuntivi per coprire il 100% della capacità pre-Covid quest’estate e mira a reclutarne oltre 300 in più entro la fine dell’anno, cercando di soddisfare i i piani di crescita a seguito della pandemia (cliccare qui per candidarsi).

I piloti che si uniranno a Wizz Air avranno l’opportunità di condurre la giovane flotta di aeromobili Airbus A320 e A321, moderni e sostenibili su oltre 800 rotte, verso 191 destinazioni in 49 paesi.
Inoltre, nei prossimi 10 anni è prevista l’implementazione della flotta aerea con 500 aeromobili.

Wizz Air accoglie le candidature di capitani e primi ufficiali esperti, nonché di coloro che non hanno alcuna esperienza di volo, grazie al suo programma Wizz Air Pilot Academy che offre agli aspiranti piloti l’opportunità di ottenere una licenza di pilota commerciale. Oltre al reclutamento, Wizz Air continua a reclutare membri dell’equipaggio di cabina nelle sue 43 basi per soddisfare i suoi piani di crescita.

«Siamo lieti di aprire migliaia di nuove posizioni da pilota in un momento entusiasmante per Wizz Air, mentre continuiamo a far crescere la nostra presenza in Europa e oltre. In Wizz Air siamo orgogliosi delle eccellenti opportunità, dello stipendio competitivo e del pacchetto di compensi e vantaggi a disposizione dei nostri piloti, nonché dei modelli di turni flessibili e fissi per consentire un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata. Che si tratti di un pilota esperto con 20 anni di esperienza o di un aspirante pilota senza precedenti esperienze di aviazione, ci impegniamo a supportare il nostro equipaggio con un chiaro percorso di carriera e opportunità di sviluppo rapido. A tutti i candidati ambiziosi che desiderano entrare a far parte di un fantastico team e lavorare per una delle compagnie aeree in più rapida crescita in Europa, non esitate a candidarvi oggi stesso», ha affermato Heiko Holm, Chief Operations Officer di Wizz Air.

di
Pubblicato il 09 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore