Quantcast

A Lonate Pozzolo arriva il magistrato antimafia Alessandra Dolci

Coordinatrice della Direzione distrettuale antimafia di Milano, è ospite del ciclo di incontri "La 'ndrangheta tra Noi", promosso da diverse associazioni, coop San Martino e Consulta legalità

Milano generica

L’Alleanza Cooperativa San Martino di Ferno riprende le attività dopo la pausa forzata dovuta all’emergenza sanitaria.

Continuano gli appuntamenti della serie “La ‘ndrangheta tra Noi” organizzati in collaborazione con Periferia Sociale, Unione Cooperativa di Consumo Samarate, Associazione Laura Prati Cardano al Campo, Consulta per la Legalità comune di Lonate Pozzolo, CGIL Varese e l’associazione “Gli onesti sono di più” di Lonate Pozzolo.

Giovedì 16 settembre alle ore 21:00 si terrà un incontro con Alessandra Dolci, coordinatrice della Direzione distrettuale antimafia di Milano.

Anche questo incontro sarà condotto, come gli altri del ciclo, da Paolo Rossetti, redattore de”Il cittadino di Monza”. Cambia invece la sede: non la cooperativa di Ferno, ma nella Sala Civica del Comune di Lonate Pozzolo in via Cavour, 21.

 

Pubblicato il 03 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore