Quantcast

A spasso per Busto Arsizio a caccia di mostri

La speciale caccia al tesoro è proposta dal Museo del tessile per sabato 18 settembre dalle ore 16. A seguire laboratorio artistico nel giardino della biblioteca

bambini

A spasso per la città di Busto Arsizio a caccia di mostriciattoli: questo il gioco proposto alle famiglie dal Museo del Tessile di Busto Arsizio per il pomeriggio di sabato 18 settembre dalle ore 16.
La “Caccia di Mostri” partirà proprio dal parco di fronte al museo con diverse tappe all’interno di questa area verde e poi nel parco di Villa Ottolini Tosi, guidati da misteriosi indizi e dagli operatori dei servizi educativi museali di Busto Arsizio.

Dopo questa speciale cacci al tesoro, dalle ore 17, i piccoli trovatori di mostri saranno accompagnati al giardino della Biblioteca Comunale (sala Monaco) per il laboratorio artistico a cura di Progetto Zattera Teatro.

La partecipazione all’evento è gratuita ma è necessaria la prenotazione scrivendo a 349 3281029 oppure prenotaizonesociale@libero.it.

di
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore