Quantcast

Dopo Giorgia Meloni arriva anche Vincenzo Sofo per sostenere Antonelli

Lunedì 27 settembre al Colombo Cafè di Busto l’eurodeputato interverrà a sostegno di Fdi e di Emanuele Antonelli

Generica 2020

Dopo l’incontro di sabato 25 settembre con la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, un altro appuntamento politico ed elettorale di grande importanza a Busto Arsizio in vista del voto di domenica 3 e lunedì 4 ottobre.

Lunedì 27 settembre, dalle 12.30 al Colombo Cafè di Busto Arsizio (via Milano 2), interverrà a sostegno di Fdi e di Emanuele Antonelli anche l’onorevole Vincenzo Sofo, eurodeputato ed ideatore, assieme all’intellettuale Fabrizio Fratus, del thinh thank Il Talebano, da anni centro di elaborazione culturale del pensiero non conforme.

Vincenzo Sofo, punta di diamante del sovranismo nelle istituzioni continentali (è anche autore del saggio ‘Sovranismo. Un’occasione per l’Europa’, scritto assieme a Fabrizio Fratus e al bustocco Lorenzo De Bernardi), è reduce da un incontro a Budapest col presidente Viktor Orban, avvenuto nei giorni scorsi durante un summit dei partiti conservatori europei, dove era presente assieme a Marion Marechal Le Pen, con cui si è unito in matrimonio a Parigi l’11 settembre scorso. Al centro del suo intervento ci sarà la necessità di stringere un rapporto sempre più forte tra Busto Arsizio e l’Europa.

Erika La Rosa
erika@varesenews.it
Ascolto le storie del mondo per conoscere il passato, vivere il presente e sognare il futuro. Scrivo per condividere le emozioni con il lettore che per me è il vero protagonista.
Pubblicato il 26 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore