Quantcast

In Promozione partono alla grande Solbiatese, Olimpia e Morazzone

Nella prima di campionato pareggiano la Besnatese e l’Union Villa Cassano. Ko per Cas e Valle Olona

promozione calcio olimpia ponte tresa gallarate

Prima giornata di campionato nel girone A lombardo di Promozione, si prendono tre punti di forza Morazzone, Olimpia e Solbiatese. Il Morazzone passa 3-1 a Meda, l’Olimpia Ponte Tresa supera 3-0 il Gallarate mentre la Solbiatese rifila un pesante 4-0 all’Fbc Saronno.

Iniziano con una sconfitta il Cas Sacconago, trafitto in casa 1-0 dalla Lentatese, mentre perde 2-1 a Cantù il Valle Olona. Pareggio senza reti per la Besnatese a Inveruno mentre a Cassano Magnano l’Union Villa non va oltre l’1-1 contro l’Universal Solaro. Tre punti per l’Aurora Cmc che passa 1-0 sul campo della Solese.

CLASSIFICA: Solbiatese, Olimpia, Morazzone, Castello Cantù, Aurora Cmc, Lentatese 3; Union Villa Cassano, Universal Solaro, Inveruno, Besnatese 1; Valle Olona, Cas Sacconago, Solese, Meda, Gallarate, Fbc Saronno 0.

Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore