Varese News

Scontro tra due auto a Lonate Pozzolo, 60enne in ospedale

A prestare i primi soccorsi ai coinvolti la Croce Rossa di Gallarate, che ha poi trasportato un 60enne in ospedale a Gallarate in codice verde

incidente lonate pozzolo

Scontro fra due auto in via Repossi a Lonate Pozzolo. L’incidente è avvenuto poco prima delle 13.30 di oggi, mercoledì 15 settembre, all’altezza dell’incrocio con via Carpiano.

incidente lonate pozzolo

A prestare i primi soccorsi ai coinvolti un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate intervenuta in codice giallo, che ha poi trasportato un 60enne in ospedale a Gallarate in codice verde. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio e i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che si sono occupati della messa in sicurezza della auto ma fortunatamente non hanno dovuto estrarre nessuno dai veicoli dal momento che tutti i coinvolti sono scesi autonomamente dai mezzi.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore