Varese News

Una ciclista di 20anni è stata investita su corso Sempione a Gallarate

La giovane è stata soccorsa in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Gallarate

ambulanza

È intervenuto il personale sanitario della croce rossa di Gallarate con un’ambulanza per soccorrere una ventenne investita da un’auto mentre stava percorrendo in bicicletta il tratto di strada tra via Carlo Noè e corso Sempione a Gallarate.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17 di mercoledì 15 settembre e la giovane è stata soccorsa in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Gallarate.

di tomaso.bassani@varesenews.it
Pubblicato il 15 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore