Varese News

Al parco con trenta grammi di hascisc: 27enne arrestato a Busto

L'uomo si è allontanato di gran carriera da un parco in zona Sant'Edoardo. Mossa non furba, visto che ha attratto l'attenzione dei carabinieri

Carabinieri generica

Si allontana dal parchetto, si fa notare dalla gazzella dei carabinieri e finisce in manette. È successo a Busto Arsizio, nel quartiere Sant’Edoardo: la pattuglia del Nucleo Operativo stava passando nei dintorni del parco di via Rosolino Pilo e ha notato appunto un uomo che si allontanava di soppiatto.

Fermato, è risultato un cittadino tunisino classe ‘94, che effettivamente non era del tutto in regola, visto che in tasca aveva 30 grammi di hascisc.

Già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato, accusato di detenzione ai fini di spaccio. È stato processato per direttissima stamattina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore