Quantcast

Bici e corsa nella valle del Boia, torna il Valbossa Offroad Duathlon

Promossa dai Runners Valbossa, la prova prevede il percorso tosto nella zona verde tra Cavaria, Besnate e Jerago. Correndo e pedalando sulla mountain bike

duathlon offroad

È in programma per domenica 17 ottobre 2021 la sesta edizione di Valbossa Offroad Duathlon, una gara di duathlon che vedrà appassionati sfidarsi in 8 km di corsa e 16 km di MTB (individuai o a staffetta) lungo i sentieri del Parco della Valle Del Boia.

La gara è organizzata dal conosciuto gruppo dei “Runners Valbossa”, col patrocinio del Comune di Cavaria con Premezzo e del Parco Del Ticino.

Il percorso si svolge appunto nella bella area boscosa della Valle del Boia, un parco intercomunale che si estende a cavallo dei territori di Cavaria con Premezzo, Besnate e Jerago con Orago.

Un percorso impegnativo, da infangarsi, ma che entusiasmerà tutti, specie perché il ritorno alle gare dopo l’allarme e lo stop da pandemia è sempre una festa.

duathlon offroad

Per iscriversi potete seguire questo link.

Pubblicato il 14 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore