Quantcast

Denunciato minorenne per furto al Carrefour di via Lazio a Gallarate

Il ragazzo sorpreso con addosso generi alimentari e una cuffia Bluetooth non pagati

Polizia e Guardia di Finanza

Nel pomeriggio di ieri, martedì 12 ottobre, la polizia di stato di Gallarate è intervenuta presso il Super Store Carrefour di via Lario dove su segnalazione dei dipendenti addetti alla sicurezza, ha identificato e denunciato in stato di libertà un minorenne di origini straniere per il furto aggravato appena commesso ai danni del locale supermercato.

Il minorenne, dopo aver attirato l’attenzione della vigilanza con movimenti alquanto sospetti, è stato bloccato subito dopo la cassa self service presso cui aveva appena pagato “soltanto” una bevanda. In realtà, si è poi accertato che, il 17enne oltre alla bevanda che aveva regolarmente pagato, si era furtivamente intascato altri prodotti alimentari ed un auricolare Bluetooth danneggiandone, di quest’ultimo oggetto, la relativa confezione.

Anche in considerazione della ferma volontà esplicitata dal responsabile dell’esercizio commerciale di procedere legalmente contro l’autore del furto, informata la competente Procura, il minorenne residente fuori Gallarate è stato denunciato per tentato furto aggravato ed affidato al padre.

Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore