Quantcast

Easyjet potenzia i voli da Malpensa verso Sicilia e Sardegna

La compagnia low cost potenzia la rotta per Palermo, Olbia e Cagliari

Il nuovo Airbus A321 neo di Easyjet

Dal 2 dicembre Easyjet opererà il primo volo del mattino da Palermo per Milano. Il nuovo volo decollerà alle 7 del mattino agevolando chi deve spostarsi per lavoro e consentendo anche un rientro in Sicilia in giornata: sarà operativo ogni giorno durante tutta la stagione invernale 2021-2022.

Il nuovo volo si aggiunge a quelli già disponibili che collegano quotidianamente l’Aeroporto di Palermo con la principale base di easyJet in Italia con fino a cinque voli al giorno durante i mesi più freddi.

Con questo volo Easyjet intende migliorare e rafforzare la propria offerta rivolta alla clientela business. Il volo delle 7, infatti, consente a chi deve recarsi a Milano per lavoro di arrivare in città per le prime riunioni del mattino ed eventualmente rientrare in Sicilia in serata. Il progressivo miglioramento della situazione sanitaria sta consentendo anche la ripresa della domanda di viaggi d’affari che a settembre ha segnato la sua migliore performance da febbraio 2020.

Ma le novità per la stagione invernale proseguono ancora. Easyjet potenzia ulteriormente la propria capacità da e verso la Sardegna estendendo al periodo natalizio (a partire dal 17 dicembre 2021) la rotta che collega l’aeroporto di Milano Bergamo e Olbia con tre frequenze settimanali (lunedì, venerdì e domenica). Inoltre, la compagnia rafforza anche l’offerta da Milano Malpensa con un aumento delle frequenze verso gli scali di Olbia e Cagliari.

Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore