Quantcast

Eccellenza: la Sestese vince il derby, tre punti d’oro per la Varesina

Dopo la quarta giornata del Girone A la squadra di mister Roncari è prima da sola. Brutto ko Gavirate

sestese calcio eccellenza

È festa doppia per la Sestese, che nella quinta giornata del Girone A di Eccellenza batte 1-0 la Vergiatese grazie alla rete di Lombardo, si prende il derby e rimane da sola al comando della graduatoria con 10 punti. In casa granata invece il ko cambia tutto: esonerato mister Alessandro Marzio, dà e dimissioni il direttore sportivo Giampaolo Calzi.

Al secondo posto, a quota 9, rimane la Castanese che in casa batte 2-1 il Pavia e lo sorpassa. Vittoria di peso anche per la Varesina, che passa 2-1 a Voghera grazie alle reti di Sarr ed Erbini. Pareggio casalingo per il Verbano, 1-1 contro il Club Milano, mentre il Gavirate cade a Calvairate subendo un secco 4-0.

Il fattore campo la fa da padrone a Lazzate, dove l’Ardor ha battuto 2-1 la Base 96, a Varzi, con i padroni di casa che passano 2-0 sull’Accademia Pavese, e a Rho dove gli arancioni battono 2-1 il Settimo Milanese.

CLASSIFICA: Sestese 10; Castanese 9; Varzi, Varesina 8; Ardor Lazzate, Base 96, Pavia 7; Rhodense 6; Calvairate, Verbano 5; Gavirate 4; Vergiatese, Settimo Milanese, 3; Vogherese, Club Milano 2; Accademia Pavese 0.

di
Pubblicato il 11 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore