Quantcast

I giovani industriali si interrogano sulle strategie per affrontare il futuro

L'assemblea annuale si terrà oggi 25 ottobre alle 18 alle Ville Ponti di Varese

assemblea gruppo giovani imprenditori 2019

Lunedì 25 ottobre, alle ore 18, al Centro congressi Ville Ponti di Varese si terrà l’assemblea annuale del Gruppo giovani imprenditori dell’Unione degli industriali della provincia di Varese. L’assemblea ruoterà attorno a quattro temi: la cultura organizzativa che si sta affermando nelle aziende, le strategie necessarie alle imprese per affrontare la sfida del futuro e della complessità, la direzione da prendere e gli investimenti da fare per dare vita al cambiamento in termini di sostenibilità e inclusione, la visione su questi temi delle nuove generazioni di imprenditori.

L’evento, moderato da Saverio Cuoghi, Founder di Innovazione2020.it, partirà dall’analisi di tre direttrici fondamentali e di sempre maggior rilievo: l’organizzazione positiva, la sostenibilità e l’innovazione.

Ad aprire l’assemblea sarà Giorgia Munari, presidente Gruppo Giovani Imprenditori Unione degli Industriali della Provincia di Varese. A seguire la tavola rotonda a cui parteciperanno: Federica Dal Cin, presidente e ad di Elifriulia spa helicopter center; Francesco De Stefano, co-founder e ceo Caracol srl; Marco Guazzoni, sustainability director Vibram spa.  Chiuderà i lavori Andrea Marangione, vicepresidente Giovani imprenditori Confindustria.

L’evento verrà trasmesso anche in modalità streaming al seguente link: https://www.univa.va.it/web_v4/site.nsf/dx/ASSEMBLEA-GRUPPO-GIOVANI-IMPRENDITORI-LA-DIRETTA-STREAMING

Le sette raccomandazioni dei giovani imprenditori nell’era della sostenibilità e della digitalizzazione

Pubblicato il 25 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore