Quantcast

Il Comune di Busto Arsizio mette in vendita tre immobili

Si tratta di due terreni agricoli e uno edificabile collocati a Olgiate Olona, Borsano e in via Capinere

comune municipio busto arsizio

L’Amministrazione comunale di Busto Arsizio ha pubblicato l’avviso d’asta pubblica per vendita immobili secondo le disposizioni del regolamento per l’alienazione e la valorizzazione del patrimonio disponibile.

Si tratta in particolare di tre lotti che si trovano in zona Gerbone a Olgiate Olona, in via delle Capinere e in via Montoro a Busto Arsizio.
Il primo lotto riguarda un terreno agricolo pianeggiante e di forma regolare, coltivato a cereali, in territorio del Comune di Olgiate Olona, in prossimità del confine territoriale con il Comune di Busto Arsizio.

Il secondo lotto è un’area edificabile, lungo via Capinere, libera, parzialmente asfaltata in allargamento alla sede stradale, attualmente utilizzata per la sosta non regolamentata e occasionale di veicoli. L’appezzamento risulta un rettangolo di forma regolare in cui dovrà essere previsto l’uso di una limitata porzione a strada privata, come già di fatto realizzata.

Il lotto numero tre è un terreno agricolo a Borsano, posizionate al termine di Via Montoro, attualmente locato ad uso orto familiare fino al 2025.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 4 novembre 2021.
Tutti i documenti sono pubblicati sul sito istituzionale
https://www.comune.bustoarsizio.va.it/index.php/news/avvisi/item/12591-avviso-d-asta-pubblica-per-vendita-immobili

Pubblicato il 15 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore