Quantcast

Il rithm and blues di Fabiola Poretti di Busto Arsizio su Spotify

La giovane voce bustocca ha pubblicato il suo secondo singolo intitolato "Strade folli". Nel 2022 il primo Ep

fabiola poretti

Ora disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Fabiola “Strade folli”. Si tratta del secondo brano messo a segno dalla cantante bustocca che lo scorso 16 luglio ha esordito con il primo singolo “Ciò che rimane”.

Queste due creazioni sono solo un assaggio dell’EP che è in preparazione in questi mesi e che uscirà nella prima parte del 2022.  Sonorità R&B e pop per questi due dischi nei quali si percepisce forte l’eco delle influenze di Jorja Smith, Laurin Hill, Anna of the North, e Ghemon. L’editore musicale che firma queste novità è Andrea Della Valle.

Fabiola Poretti, nata a Gallarate il 4 marzo 1996, ha sempre vissuto a Busto Arsizio, con i genitori e due sorelle maggiori. Fin da bambina partecipa e vince numerose competizioni canore, frequenta scuole di musica e impara a suonare pianoforte e chitarra.

Crescendo è determinata a fare della sua passione un lavoro: si diploma presso l’accademia di musical milanese “Musical! The School” e frequenta VMS, scuola di canto e accademia di musica milanese.  Finiti gli studi lavora in diverse produzioni di musical tra cui “Sanremo Musical” fino a ottenere un importante posto nel cast artistico del celeberrimo parco divertimenti “Gardaland”.

Impazzisce per i gatti, ha la testa dura e il cuore di burro. È una perfezionista in tutto e per tutto, balla, canta e recita fino allo sfinimento per ottenere esattamente il risultato che vuole. Il suo più grande sogno nel cassetto è riempire i club e far arrivare la sua voce in tutte le radio.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla sua pagina Instagram @fabiolaporetti

Pubblicato il 19 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore